Sicuri, veloci, originali

 0522.379780

GEN-ART, sostiene il Consorzio anche sui flotta dei furgoni

Reggio Emilia, 1 Febbraio 2011. Il Consorzio CDR e Gen-Art, hanno dato il via al programma pubblicitario "Advertising in motion"che prevede la sponsorizzazione dell'azienda romana sul retro di tre dei 14 furgoni del Consorzio CDR. Il supporto che Gen-Art ha voluto dare alla Società CDR, afferma Roberto Gentili, è la dimostrazione tangibile che crediamo fortemente in questa Partnership tecnica. Nei prossimi mesi saranno messe in campo ulteriori iniziative che permetteranno alla nostra Società di portare vantaggi sia per i car dealer associati al Consorzio CDR, sia per gli autoriparatori affiliati alllo stesso. Abbiamo aderito a "Advertising in motion", continua Roberto Gentili,perchè rappresenta un progetto di comunicazione innovativo e dinamico proprio come dinamica cerca di essere costantemente GEN-ART sul mercato automotive. Lo spunto dal quale siamo partiti per creare il programma "Advertising in motion", afferma Davide ORLANDI, direttore del Consorzio CDR, e' stato quello di sfruttare la nostra flotta di automezzi che quotidianamente consegna ricambi originali ai riparatori delle province di Modena,Reggio Emilia e Parma e realizazare una piattaforma pubblicitaria dinamica outdoor che potesse garantire una più ampia visibilità sia ai nostri dealer associati che ai nostri partner, come ad esempio GEN-ART. Nei prossimi mesi tutti gli automezzi della flotta verranno riempiti con altre campagne pubblicitarie.