Sicuri, veloci, originali

 0522.379780

Consorzio C.D.R. e Autochem Italiana

Accordo per lo sviluppo di prodotti professionali per carburanti, motori, radiatori, cambi differenziali e di prodotti professionali car care, cleaning and polishing rivolto alla rete delle Concessionarie Socie/Affiliate al Consorzio C.D.R.

Il Consorzio C.D.R. e Autochem Italiana srl detentrice per l'Italia dei marchi LIQUI Moly e Sonax - azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti chimici professionali Automotive - hanno sottoscritto un accordo per lo sviluppo, e la commercializzazione di sistemi chimici professionali ad elevato contenuto tecnologico destinati alle Concessionarie aderenti al Consorzio C.D.R..

L'accordo prevede lo sviluppo congiunto dei prodotti LIQUI MOLY e SONAX e la loro commercializzazione sulle Concessionarie del circuito C.D.R. già a partire dal 1 Marzo 2010.
Autochem Italiana srl metterà a disposizione della rete delle Concessionarie C.D.R., la propria competenza tecnica e leadership tecnologica acquisita nei sistemi chimici Automotive attraverso uno staff di persone che sapranno fornire un alto valore aggiunto sia di tipo tecnico che di tipo consulenziale.

L'intesa mira a costituire una collaborazione globale che porti tutti i professionisti operanti all'interno delle concessionarie (dal Responsabile Post Vendita, al Responsabile del Magazzino Ricambi fino al Responsabile Accettazione per finire con il Responsabile del Service Interno) a un ulteriore innalzamento del proprio livello di conoscenza e di competenza in un mercato dell'auto tecnologicamente sempre più complesso.

La partnership con Autochem Italiana srl risponde alla logica di realtà di eccellenza nel proprio settore e di società capace di fornire sia soluzioni innovative sia adeguati supporti in risposta alle complessità tecnologiche delle autovetture.

Nell'accordo quadro stabilito è previsto che gli area Manager di Autochem Italiana srl erogheranno gratuitamente corsi specifici di primo e secondo livello che coinvolgeranno figure di Responsabilità delle concessionarie aderenti al Consorzio C.D.R..