Sicuri, veloci, originali

 0522.379780

Consorzio C.D.R. e Wurth ORSY MOBIL

Sviluppo di specifici allestimenti per il parco degli automezzi C.D.R. destinati al trasporto dei ricambi e dei originali automotive

Per il Consorzio C.D.R., società di servizi automotive, controllata dalle concessionarie delle Province di Modena, Reggio Emilia e Parma, diventa sempre più importante la cura del cliente e il continuo miglioramento del proprio livello di servizio di distribuzione dei ricambi e componenti originali.

Per noi, innovazione significa cambiamento. Questo concetto muove le nostre scelte e le nostre strategie, afferma Davide Orlandi, Direttore del Consorzio.
La scelta di Wurth ORSY MOBIL, rappresenta per noi i principi di Funzionalità, Razionalit&agreve; e Organizzazione.
Con questi criteri il nostro partner tecnico è riuscito, attraverso la propria esperienza, a realizzare per la nostra flotta di furgoni, allestimenti personalizzati; dalle pavimentazioni in alluminio - particolarmente indicate per il trasporto di fluidi e lubrificanti, materiali metallici pesanti e per usi estremamente gravosi, ai rivestimenti laterali in materiale termoformato che proteggono le pareti laterali dai danni causati da carichi scivolosi, spigolosi o da bordi taglienti e aiutano a mantenere integro il furgone preservandone il valore nel tempo per passare agli scaffali (con ante o con cassetti) che offrono molteplici soluzioni per lo stoccaggio dei ricambi imbarcati per passare ai copri passaruote che permettono di ricavare spazio anche accanto e sopra i passaruota degli automezzi C.D.R., per finire con le soluzioni specifiche per contenere e trasportare in tutta sicurezza i ricambi: i binari piatti in alluminio con aste mobili e relative barre di ancoraggio, per ospitare i prodotti di carrozzeria (vetri, lamierati); le cinghie a cricchetto da posizionare su binari di alluminio utili al fissaggio dei fusti di olio lubrificante.
Questi investimenti, continua Orlandi, riflettono il continuo impegno del Consorzio C.D.R. ad investire su nuove tecnologie e dimostrano altresì il continuo impegno ad aumentare la qualità del servizio ai nostri clienti autoriparatori affiliati.

Nella foto il Presidente del Consorzio Erno Ferri, il direttore del Consorzio Davide Orlandi e il Key Account Manager Wurth Aldino Benedetti.