Sicuri, veloci, originali

 0522.379780

NASCE IL NUOVO HUB CENTRALE DEL CONSORZIO: C.D.R. AUTOMOTIVE LOGISTICS CENTER REGGIO EMILIA

Nasce a Reggio Emilia, C.D.R. Center la nuova “sede operativa” del Consorzio

Da Settembre 2009 il Consorzio C.D.R. ha una nuova sede operativa denominata C.D.R. Center che raccoglie oltre agli uffici direzionali, anche la nuovissima sala Conferenze, che verrà utilizzata per riunioni, incontri di lavoro, convegni e corsi di formazione Automotive.

Inoltre, nell'area interna del C.D.R. Center viene svolta da parte del personale dipendente del Consorzio l'attività logistica dei ricambi e componenti destinati ai clienti autoriparatori dell’area di Reggio Emilia.

Oltre alla sede centrale di Reggio Emilia, rappresentata da C.D.R. Center, il Consorzio conta anche su due sedi periferiche posizionate a Modena Nord, all'interno di uno dei concessionari soci del Consorzio e una a Parma in un edificio nei pressi del casello autostradale, che consentono agli operatori logistici di queste due Province, di procedere in tutta sicurezza alle operazioni di smistamento dei ricambi originali destinati ai clienti di queste aree.

Ad oggi il Consorzio impiega 16 persone nell'attività logistica, ripartite tra le Province di Modena, Reggio Emilia e Parma e 4 service manager dedicati al mantenimento dei rapporti tra le Concessionarie associate al Consorzio C.D.R. e i clienti autoriparatori affiliati.

Nelle Province in cui opera il Consorzio, già 845 clienti autoripatori (operatori elettromeccanici e di carrozzeria) hanno scelto di aderire al circuito C.D.R..

Lo slogan che abbiamo adottato, 'Sicuri, veloci e originali', dichiara Davide Orlandi, direttore del Consorzio C.D.R., e riportato anche sulla nostra flotta di automezzi vuole testimoniare il costante impegno che la nostra Società si è assunta nei confronti di tutti i clienti che ci hanno scelto e che ci sceglieranno:

'Sicuri', perché i ricambi che viaggiano dentro ai nostri automezzi, sono trattati in maniera dedicata, attraverso soluzioni innovative che permettono di conservare le merci trasportate in appositi spazi, tenendo conto delle dimensioni differenti che può avere un ricambio, da i prodotti di carrozzeria, come i lamierati, ai prodotti di poco ingombranti come filtri, candele e altro ancora.
'veloci' perch´ i tempi processati, da quando riceviamo la merce dai Magazzini ricambi dei nostri concessionari a quando la stessa viene consegnata nelle officine o nelle carrozzerie dei clienti migliorano sensibilmente tutti i giorni, anche grazie ai dispositivi infotelematici collocati a bordo di ogni furgone C.D.R..
'Originali' in quanto la nostra mission è quella di distribuire ai nostri clienti affiliati solo ed esclusivamente ricambi e componenti di primo equipaggiamento, che rappresentano la massima garanzia di sicurezza ed affidabilità scelta dalla casa costruttrice.